spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

Mandzukic nostalgico sui social, aspetta di tornare protagonista

spot_imgspot_img

Questione di poco e l’attaccante croato potrà rientrare in campo, a dare man forte ai suoi compagni per affrontare le prossime sfide.

Si parla di un suo possibile rientro in occasione della partita di Coppa Italia contro l’Atalanta prevista per il 30 gennaio, oppure in quella di campionato contro il Parma, prevista per il prossimo 2 Febbraio.

Mandzukic manca in campo dalla partita del 29 dicembre scorso, quando la Juventus disputò la gara contro la Sampdoria.

A causa di una lesione ai flessori della coscia subita in allenamento, l’attaccante bianconero ha perso la possibilità di giocare tutte le partite del nuovo anno, inevitabile la sua mancanza in campo.

Mandzukic infatti, in questa stagione è il secondo miglior realizzatore della squadra bianconera, con un bilancio di 9 gol in 21 presenze.

Manca ai suoi compagni, e a lui manca stare in campo.

La sua voglia di rientrare è tanta, e ormai sta per tornare a far parte della lista dei convocati in campo, per continuare a portare a casa altre vittorie insieme ai suoi compagni.

Qualche ora fa l’attaccante bianconero ha pubblicato una foto sul suo profilo Twitter, che lo riprende un momento dopo aver segnato una rete, accompagnandola con queste parole:

“Questa sensazione è la motivazione migliore per recuperare il prima possibile e tornare con i miei compagni”.

- Advertisement -