spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Trapattoni, la nuova giovinezza social a 80 anni

spot_imgspot_img

Giovanni Trapattoni, un leader assoluto. Dalla panchina al web.

Il mitico allenatore della storica armata juventina degli anni ottanta, manco a dirlo compirà 80 anni il prossimo 17 marzo.

E sapete che regalo si è fatto?

“Eccomi qui, si apre un nuovo capitolo della mia vita”. Esordisce con queste parole la nuova avventura digitale del Trap: un sito web.

Come scrive la Gazzetta dello Sport nelle sue pagine “dal campo alla panchina fino all’era digitale, Giovanni Trapattoni continua il suo sbarco virtuale in un nuovo mondo: dopo Instagram, Twitter e Facebook ecco il nuovo sito web”.

Dopotutto, Trapattoni è adorato da milioni di fan in tutto il mondo. E questo nuovo sito, unitamente agli altri social network gli permetterà di interagire ancora di più con chi lo ama da generazioni.

Racconta la Gazzetta che “se la moglie gli ha impedito di continuare ad allenare, come ammesso in una recente intervista a Fuorigioco, il domenicale della Gazzetta dello Sport, non ha potuto negargli questa nuova esperienza, cominciata lo scorso 8 ottobre con lo sbarco su Instagram, il social network attualmente più di tendenza, costellato di stories, dirette e like”.

Apprendiamo che il Trap ha più di 80mila follower.

“L’obiettivo è cercare di riuscire a comunicare i valori che mi hanno fatto diventare la persona che sono” ha dichiarato Trapattoni al magazine della Gazzetta dello Sport.

“Nel mio piccolo cerco soltanto di colmare il divario dai ragazzi, imparando e usando questi mezzi così cari ai giovani, il nostro futuro” ha detto Trapattoni.

Il Trap ha aperto anche un canale YouTube. Ora mancava solamente un sito internet personale che da oggi è online per la gioia dei tifosi.

Ecco una delle prime foto pubblicate dall’ex allenatore della Juve e della nazionale italiana, sul social network Instagram, la quale ha riscosso un grande apprezzamento da parte dei suoi tanti fan.

 

 

- Advertisement -