spot_img
spot_img
giovedì, Marzo 28, 2024

@wanda_icardi: Social, fantasia e intraprendenza

spot_imgspot_img

La trattativa tra l’inter e Icardi sbarca sui social.

Lo stile dell’agente Wanda Nara nel trattare gli interessi del suo assistito non segue percorsi standard e lineari, è fantasioso e intraprendente, estraneo ai riti paludosi delle trattative del vecchio calciomercato.

Wanda Nara sta inaugurando una strategia nel portare avanti le trattative che non ha precedenti. Intanto è un’agente donna, ha un solo assistito, l’assistito è il marito, non ha frequentato scuole, né ha fatto alcuna gavetta, non si rifà a schemi noti e quindi non dà punti di riferimento, la sola costante nella strategia adottata è l’uso, a volte anche spregiudicato, dei social.

Per gli interlocutori di vecchia scuola, avere a che fare con un agente come Wanda Nara non deve essere semplice, immaginiamo sia spiazzante e anche stancante.

Utilizza i social per guidare la trattativa, di sponda con l’assistito, chiamando in causa tifosi e giornalisti: sembra di assistere a riti antichi, quando il mercanteggiamento veniva fatto nelle pubbliche piazze e i presenti venivano chiamati a parteggiare: riti antichi ma metodi moderni.

Nella trattativa infinita per il rinnovo del contratto con l’Inter, ora interviene in prima persona proprio Icardi, pubblicando alcune storie sul suo account personale di Instagram per mandare un paio di messaggi al club nerazzurro.

Nella prima Icardi scrive: “Voglio chiarire a tutti i tifosi che leggono pseudogiornalisti e giornali ‘seri’, che scrivono senza sapere o danno istruzioni di scrivere senza avere una reale idea dei fatti, che il mio rinnovo avverrà nel momento in cui l’Inter mi sottoporrà un’offerta corretta e concreta. Solo allora si potrà parlare di rinnovo con verità, eludendo le menzogne gratuite che ad oggi vengono diffuse

Nella seconda puntualizza: “Inoltre, ci tengo a precisare che sono molto, ma molto felice e soddisfatto del lavoro svolto insieme finora. Per questo, sarà sempre @wanda_icardi a curare i miei e nostri interessi fino alla fine della carriera

Siamo convinti che le storie non finiscono qui, più che a una trattativa sembra di assistere a una moderna serie TV.

To be continued.

- Advertisement -