spot_img
spot_img
sabato, Aprile 20, 2024

Juve, giornata di papere social!

spot_imgspot_img

Chi gestisce il profilo ufficiale Twitter della Juventus, ieri ha dovuto rimediare a qualche piccola distrazione nel corso della sua giornata.

Sull’account dei bianconeri ieri il #GoalOfTheDay è stato dedicato a Mario Mandzukic, ma il risultato è stato un epic fail!

Nel video postato sul profilo Twitter, infatti, si poteva notare un gol segnato un anno fa da Mario Mandzukic al Bologna.

Sul video nulla da dire, ma è la didascalia che ha lasciato qualche dubbio.

Il testo riportava infatti: “Il gran tuffo di testa”. Peccato che la rete a cui si faceva riferimento nel tweet, fosse andata a segno con un calcio diagonale del croato!

Il tweet è stato successivamente cancellato e sostituito da quest’altro con un commento in inglese:

Non è finita. Sullo stesso profilo, a seguito del sorteggio di Champions League, era poco primo apparso un altro tweet, in cui veniva riportato il vecchio stemma dell’Atletico Madrid.
Stemma molto amato dai tifosi dell’Atletico, e cambiato l’anno scorso tra molte polemiche.

Notando l’immagine che riportava il vecchio logo, numerosi tifosi dell’Atletico hanno risposto al post inviando i complimenti per l’immagine.

Felicità trasformata in delusione, quando poi il tweet è stato poi modificato, sostituendo il vecchio stemma con quello attuale dell’Atletico Madrid.

- Advertisement -