spot_img
spot_img
venerdì, Marzo 29, 2024

Juventus, Intervento riuscito per Cancelo

spot_imgspot_img

Intervento riuscito al menisco mediale interno per il terzino portoghese

L’annuncio dato dal suo mister Massimiliano Allegri, ha inevitabilmente creato un po’ di sconforto per la squadra e i tifosi bianconeri:

Cancelo stamattina si è bloccato, problema al menisco mediale interno. Sarà operato stasera o domani e dopo la sosta sarà a disposizione”.

Alla vigilia del Derby della Mole, è arrivata la conferma che non sarà presente un elemento importante per la squadra.

Non sarà presente quindi in campo a Torino, così come non lo era stato a Berna, nella sfida di Champions League persa contro gli svizzeri dello Young Boys.

Si parlava in quel caso solamente di un risentimento muscolare, che però purtroppo si è rivelato essere più grave del previsto.

Dopo averlo scippato all’Inter, la Juventus è riuscita a portarsi a casa un giocatore che in poco tempo ha conquistato il cuore dei tifosi bianconeri, che ora dovranno con dispiacere rinunciare alla sua presenza in campo.

Un momento di difficoltà quindi, ma Cancelo ha cercato di mostrarsi positivo ai suoi tifosi.

Il terzino portoghese, prima dell’intervento, ha postato una sua foto sul suo profilo personale Instagram, accompagnandola con queste parole:

“Non saprai mai quanta forza hai fino a che l’unica opzione è essere forti”.

La foto lo mostra in un bel primo piano in bianco e nero, accompagnata dagli hastag #blessed e #mommyblessme, che fanno comunque intuire un accenno di tristezza per il momento di difficoltà.

Ma in questa difficoltà non è solo.

Dopo il suo post, Cancelo ha ricevuto molti commenti affettuosi e di incoraggiamento dai suoi tifosi, così come dai suoi colleghi.

Non sono infatti mancati i commenti di Dybala, Douglas Costa, Perin, Alex Sandro, Matuidi.

Già da domani Cancelo inizierà il suo percorso riabilitativo, e da tutti sono giunti gli auguri per un rientro in campo al più presto.

Il post su Instagram:

- Advertisement -