DAZN: 1 mese gratis per chi non ha rinnovato dopo il periodo di prova

0
498

È quasi Natale e DAZN fa un regalo a tutti gli appassionati sportivi

DAZN, la piattaforma in streaming che trasmette in esclusiva tre partite di Serie A a giornata, ha deciso di offrire una promozione ai suoi ex clienti.

L’offerta è rivolta a tutti gli appassionati sportivi che avevano in precedenza aderito all’attivazione gratuita di un mese, e avevano successivamente deciso di disdire il servizio.

Ora per loro c’è la possibilità di avere altri 30 giorni di visione completamente gratuiti.

Gli ex clienti che si trovano in questa condizione hanno ricevuto o riceveranno un’email con uno dei volti più noti di DAZN, Diletta Leotta.

Nell’email sarà contenuto un codice promozionale personale che potrà essere utilizzato fino alla scadenza dell’offerta, il 21 dicembre.

Dopo aver aderito alla promozione sarà sufficiente accedere al proprio account personale inserendo email e password precedentemente scelti.

Successivamente si dovrà scegliere una modalità di pagamento e dovrà essere inserito il proprio codice nell’apposita sezione “codice regalo”.

Dopo l’ulteriore periodo di prova se si vorrà continuare ad utilizzare il servizio, si avrà garantita la tariffa di euro 9,99 al mese.

Per chi non avrà intenzione di continuare ad usufruire del servizio, sarà sufficiente recedere prima della scadenza del periodo di prova, e si eviterà in questo modo ogni addebito non previsto.

I tifosi che decidessero di approfittare dell’offerta, potrebbero garantirsi il periodo più intenso della Serie A fino alla chiusura del girone di andata.

Nei mesi scorsi Dazn, era finita nella bufera per la scarsa qualità di trasmissione delle partite.

Non solo. Successivamente era arrivata per DAZN l’accusa di fare pubblicità ingannevole. Nella pubblicità infatti, veniva prospettato di poter guardare le partite “come vuoi, quando vuoi”, senza specificare che ciò potesse avvenire a condizione di poter fare affidamento su una buona connessione.

Ulteriore problema per DAZN, sempre la pubblicità, che indicava il mese gratuito e senza abbonamento, che si era trasformata per tanti in rinnovo automatico dell’offerta.

Con questa interessante promozione, è possibile che DAZN riesca a riportare a casa i suoi (ex) clienti scontenti.