spot_img
spot_img
mercoledì, Aprile 24, 2024

Juve – Inter: show dei bianconeri sui social

spot_imgspot_img

Il giorno dopo Juve-Inter, tutti sui social.

Protagonisti soprattutto i vincitori, i giocatori della Juventus.

Ecco alcuni Tweet che sono stati messi in rete dai bianconeri che hanno celebrato così la vittoria in campionato contro l’Inter.

Paulo Dybala: “Ancora tre punti conquistati di squadra! Avanti così!”, e poi Cristiano Ronaldo, ha commentato con un semplice: “Grande vittoria!”.

Non poteva mancare il capitano Giorgio Chiellini che sempre su Twitter ha scritto: “Una grande vittoria. Una grande serata. Avanti così!!!”.

Arriva il messaggio anche del collega del Chiello, Leonardo Bonucci che su Twitter ha commentato: “È stata una partita combattuta ma questa vittoria rappresenta la fame di questa Juve”.

Ma il Tweet più bello e particolare è stato quello di Miralem Pjanic, che su Instagram mette in parallelo i due grandi eventi della serata di ieri, la Prima della Scala a Milano.
Ecco le parole di Pjanic: “C’è chi va a vedere la Prima alla Scala e chi va a vedere la Prima allo Stadium”, scrive il bosniaco.

Anche Mandzukic che ha segnato solo gol pesanti, e ha sempre festeggiato con il tifo bianconero, ha deciso di condividere la sua gioia anche lui sui social network. Lo ha fatto tramite Instagram, postando una sequenza di foto della sua rete, con annesso il messaggio: “Non mollare e aspetta il momento giusto”.

- Advertisement -