“La Juve ha una rosa importante. Recuperano anche Bonucci e Chiellini e sicuramente avranno una squadra molto competitiva. È una finale e perciò non ci sono favoriti, loro vengono da otto risultati utili di fila e hanno ribaltato la Roma in una partita complicatissima, qualcosa di straordinario. Sono abituati a giocare le finali con giocatori di esperienza“.
Queste le recenti affermazioni di Simone Inzaghi nel corso della conferenza stampa di presentazione della finale di Supercoppa tra Inter e Juventus, che si giocherà domani sera a San Siro.
Parole che, vista la situazione della Juventus in piena emergenza, con diversi giocatori indisponibili tra infortuni e squalifiche, hanno suscitato l’ironia del giornalista e opinionista sportivo Franco Ordine, che su Twitter ha commentato:
“In effetti ha ragione Simone Inzaghi: contro la Juve senza Szczesny, Chiesa, Cuadrado, de Ligt, Danilo e Bonucci in panchina, l’Inter non è favorita“.
In effetti ha ragione Simone Inzaghi: contro la Juve senza Szczesny, Chiesa, Cuadrado, De Ligth, Danilo e Bonucci in panchina, l’Inter non è favorita
— francesco ordine (@FrancescoOrdine) January 11, 2022