L’aumento dei contagi da covid continua a creare non poche preoccupazioni in particolare al Napoli che nelle ultime ore ha registrato una vera e propria escalation di nuovi casi.
E a completare il cerchio, arriva la comunicazione da parte del club partenopeo, che su Twitter ha ufficializzato la positività del suo allenatore, Luciano Spalletti:
“Al termine dell’elaborazione di tutti i tamponi odierni è emersa anche la positività al Covid-19 di Luciano Spalletti. Il Mister è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento come da protocollo”.
Il tutto a poche ore dal big match contro la Juventus del prossimo 6 gennaio, che ovviamente il tecnico salterà. Prenderà il suo posto in panchina il vice Domenichini, che ha già sostituito Spalletti nelle partite contro Atalanta e Empoli.
📌 Al termine dell’elaborazione di tutti i tamponi odierni è emersa anche la positività al Covid-19 di Luciano Spalletti.
Il Mister è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento come da protocollo. pic.twitter.com/ZXm94hul6r— Official SSC Napoli (@sscnapoli) January 4, 2022