Il giornalista Rai Amedeo Goria, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il Napoli e la situazione che sta vivendo in questo momento la squadra di Spalletti.
E lo ha fatto durante la trasmissione sportiva ‘Radio Goal’ su Radio Kiss Kiss Napoli:
Queste le parole del giornalista: “La delusione è stata la Juventus, anche se è in rimonta non penso che possa competere per lo scudetto, che ha l’Inter come grande favorita”.
Invece “il Milan anche se sta facendo un gran campionato, anche se è calato molto nelle ultime giornate.
Il giornalista si aspetta ancora “grandi cose dal Napoli, che però è condizionato dalla poca abbondanza della rosa a livello qualitativo. Manca di un difensore, di un centrocampista e di un attaccante, e il bravissimo Spalletti ha avuto la disgrazia di stare senza dei giocatori fondamentali come Koulibaly e Osimhen. Il nigeriano è un campione promettente, ma per essere così giovane lo vediamo poco in campo per problemi fisici. Zielinski ha fatto tantissimo, però ci sono alcuni giocatori, come Lozano e Politano che hanno reso un po’ meno”.
“Mertens ha fatto comunque bene, perché chiaramente ha la sua età , ma manca uno stoccatore. Penso che il Napoli, riposandosi in questi giorni, possa riprendere per l’obiettivo Champions, per il campionato non penso che possa farcela”.
E su Spalletti: “Dopo i miracoli dell’inizio le tre sconfitte casalinghe sono state un po’ una iattura per il tecnico toscano. Ma è tutto condizionato dalle assenze, perché come detto al Napoli mancano le alternative. Il Napoli non ha riserve al livello di Koulibaly e Osimhen”.