spot_img
spot_img
martedì, Aprile 30, 2024

Chirico: “Ecco perché le polemiche di Pradè sono basate sul nulla. Il Ds della Fiorentina non ha dormito bene?”

spot_imgspot_img

Il giornalista di fede bianconera Marcello Chirico ha voluto rispondere al Ds della Fiorentina Pradè, dopo le polemiche sull’arbitraggio sollevate da quest’ultimo.

Tutte le volte che la fiorentina perde una partita contro la Juve, tira fuori sempre delle recriminazioni per dire che “la Juve ruba”.

Non so se Pradè abbia dormito bene ma la verità è che la Fiorentina ha perso la partita perché la Juve ha avuto qualche occasone in più rispetto ai Viola”.

“Prade se la prende per quel rigore non concesso alla fine del primo tempo, (presunto fallo di mano di Danilo) ma il rigore non c’è”, sentenzia Chirico.

Se avessero dato quel rigore, sarebbe stato un rigore inventato. Danilo si copre e non aumenta il volume del corpo. Sarebbe stato veramente un rigore regalato, ma i Viola lo volevano comunque! Stiamo facendo polemica sul nulla”.

E ancora: “Pradè si arrabbia anche per il trattamento riservato dai giocatori della Juve al centravanti Vlahovic: il giocatore ha subito in tutta la partita 5 falli. Sapete quanti falli ha subito Morata? 4! Chiesa 3, Dybala 3″.

E poi, spiega Chirico a Pradè “espulsione giusta per Milenkovic! Sottil 3 falli ma nessun giallo. Nastasic fallaccio da rosso e nemmeno il giallo”.

- Advertisement -