lunedì, Dicembre 30, 2024

Disservizi in Champions, Infinity rimborsa i suoi clienti con 15 giorni gratis

Dopo Dazn, anche Infinity si appresta a rimborsare i propri clienti per i disservizi causati nel primo turno di Champions League.

La piattaforma di Mediaset, attraverso una comunicazione ai propri clienti in cui, fornisce due opzioni di rimborso per i disservizi arrecati:

Caro cliente – si legge nella mail – nonostante la scrupolosa preparazione tecnica in atto da settimane per assicurare la miglior visione, in occasione della trasmissione delle prime partite di Champions League, le strutture di Infinity+ hanno registrato comportamenti informatici anomali che hanno generato ad alcuni utenti difficoltà di accesso inaccettabili”.

E ancora: “Come annunciato immediatamente a valle del problema, omaggeremo tutti i nostri clienti che potrebbero aver sofferto di tali disagi con 15 giorni gratuiti di Infinity+”.

Queste le due modalità di di rimborso:

A. “uno sconto del 50% sulla prossima mensilità che sarà applicato se la sottoscrizione risulterà attiva”, se l’abbonamento scelto dal cliente prevede un addebito diretto sul conto.

B. “un prodotto che garantirà la fruizione di 15 giorni di Infinity+ a costo 0” per coloro che hanno invece scelto una sottoscrizione da rinnovare mese dopo mese.

Scaduti i 15 giorni, sarà automaticamente ripristinato il piano attuale.

spot_imgspot_img