Medhi Benatia potrebbe lasciare la Juve.
Oramai da giorni rimbalza la notizia.
C’è stato infatti l’incontro tra Kharja, ex centrocampista e nuovo agente di Medhi Benatia, e la Juventus per parlare del futuro del difensore marocchino.
Il difensore centrale, come risaputo oramai da dicembre vuole lasciare la Juventus. Il giocatore vorrebbe un ruolo più importante e ha chiesto di andare via ma la Juventus ha alzato il muro e non è disposta a lasciarlo andare contrariamente a quanto ha sempre fatto con quei calciatori che manifestavano il desiderio di lasciare la società.
La motivazione del ditkat bianconero è semplice: a sette giorni dalla chiusura del mercato è difficile trovare un sostituto.
Ci sono degli interessamenti che arrivano dagli Emirati ma il giocatore piace anche all’Arsenal e in Bundesliga.
Il difensore marocchino sta valutando tutte le ipotesi, sulle sue tracce ci sono soprattutto l’Al-Ittihad, società saudita, e l‘Al-Duhail, club che ha sede a Doha e milita nella Qatar Stars League.
Addirittura, a conferma delle tesi avanzate da tutti i principali media sportivi, il sito dell’autorevole giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, ha pubblicato “il documento esclusivo dell’incontro avvenuto nei giorni scorsi in un ristorante di Torino tra Benatia e l’intermediario Rashid Uddin che gli ha portato le proposte dei due club sopracitati (l’Al-Duhail è in forte pressing)”.
Foto, quelle pubblicate sul sito di Alfredo Pedullà che non lascerebbero più dubbio alcuno circa la volontà di Medhi Benatia di lasciare la Juve.