Spazio alla fantasia in casa Juve per quanto riguarda il mercato. La carenza di liquidità della stragrande maggioranza dei club, tra i quali anche la società bianconera, porta i manager ad ingegnarsi per rafforzare le squadre.
E così la Juventus pare che stia provando a portare a Torino una delle stelle di Euro 2020, il danese Damsgaard per il quale la la Vecchia Signora sta imbastendo uno scambio con la Sampdoria.
A raccontare i dettagli è l’esperto di mercato di Rai Sport Paolo Paganini che con due successivi tweet scrive:
“Oltre a Locatelli che vuole giocare nella Juventus e di questo possibile (quanto difficile) scambio Ramsey-Pjanic con il Barcellona, c’è stato di recente un incontro per Damsgaard, nuovo obiettivo bianconero con Bernardeschi verso la Sampdoria”.
“Buongiorno. Se, come sembra, la Juventus è entrata in lizza per #Damsgaard che Ferrero valuta 35 milioni di €, l’ingaggio di Bernardeschi non sarebbe pagato interamente dalla Sampdoria, lo preciso per i “docenti” in economia di Harvard e per i tapulanti”.
Buongiorno. Se, come sembra, la #Juventus è entrata in lizza per #Damsgaard che Ferrero valuta 35 milioni di €, l’ingaggio di #Bernardeschi non sarebbe pagato interamente dalla #Sampdoria, lo preciso per i “docenti” in economia di Harvard e per i tapulanti.
— Paolo Paganini (@PaPaganini) July 21, 2021