I messaggi di Lapo Elkann dopo la vittoria dell’Italia a Euro 2020, scaldano i tifosi, soprattutto quelli di fede juventina:
Il primo: “GRAZIE a TUTTA la squadra, ma da tifoso juventino non posso non ringraziare i nostri Bonucci, Bernardeschi, Chiesa e Chiellini. Orgoglioso di voi. Menzione al NOSTRO Capitano GRANDE trascinatore”, scrive Elkann allegando la foto in cui Chiellini trascina il giocatore inglese.
GRAZIE a TUTTA la squadra 💚🤍❤️, ma da tifoso juventino non posso non ringraziare i nostri Bonucci, Bernardeschi, Chiesa e Chiellini. Orgoglioso di voi.
Menzione al NOSTRO Capitano GRANDE trascinatore 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣#ItsComingRome pic.twitter.com/vAXkXopRUy
— Lapo Elkann (@lapoelkann_) July 12, 2021
Il secondo Tweet, è un autentica stoccata agli inglesi, convinti di portare a casa il trofeo ancor prima di giocare la sfida con l’Italia:
“Grazie ai tifosi inglesi che oggi hanno fischiato e dato fuoco alla nostra bandiera. Quando ci attaccate finisce che vi cappottiamo. Sarà così SEMPRE. Adesso a casa a dormire che siete stanchi”.
Grazie ai tifosi inglesi che oggi hanno fischiato e dato fuoco alla nostra bandiera. Quando ci attaccate finisce che vi cappottiamo. Sarà così SEMPRE. Adesso a casa a dormire che siete stanchi 🇮🇹
— Lapo Elkann (@lapoelkann_) July 11, 2021