Le strade tra l’Inter e Antonio Conte si sono separate. Nessun accordo tra la società nerazzurra, fermamente intenzionata a chiudere il prossimo mercato in attivo, e Conte, che avrebbe dovuto adeguarsi ad un inevitabile ridimensionamento del budget per la prossima stagione.
A commentare l’addio di Antonio Conte all’Inter, anche il giornalista Paolo Ziliani che su Twitter ha attaccato il tecnico pugliese con un paragone non proprio generoso:
“Va be’ che ormai era diventato un santino più sacro di Padre Pio, ma dire che tra Conte e il comandante Schettino non c’è poi questa gran differenza si può?”.
Nel corso della conversazione, Ziliani ha poi aggiunto:
“10 stagioni di Champions che definire vergognose è dire poco. Vincere in Italia quest’anno con la Juve affidata al Maestro era rubare in chiesa“.
Va be' che ormai era diventato un santino più sacro di Padre Pio, ma dire che tra #Conte e il comandante #Schettino non c'è poi questa gran differenza si può?
— Paolo Ziliani (@ZZiliani) May 26, 2021
Ma per carità, 10 stagioni di Champions che definire vergognose è dire poco. Vincere in Italia quest'anno con la Juve affidata al Maestro era rubare in chiesa.
— Paolo Ziliani (@ZZiliani) May 26, 2021