L’imprenditrice Evelina Christillin, membro aggiuntivo della UEFA nel Consiglio della FIFA, da sempre tifosa bianconera e molto vicina alla famiglia Agnelli, nel corso di un intervista a il Fatto Quotidiano è tornata sulle voci insistenti che la darebbero come prossima alla presidenza della Juventus, al posto di Andrea Agnelli.
“È una notizia infondata e già smentita più volte. Non ho ricevuto nessuna chiamata e penso che Andrea continuerà a ricoprire la sua carica“, ha affermato la Christillin che ha poi aggiunto: “Con la Juve è un amore totale, infinito e inesauribile. Già solo il fatto di essere inserita tra le ipotesi, per me è un grande orgoglio e un piacere”.
Evelina Christillin ha poi rivolto un pensiero ai tifosi, in questo periodo delusi dalle prestazioni dei bianconeri, che dopo aver detto addio al 10° scudetto consecutivo, si ritrovano a combattere per il piazzamento in Champions: “Ai tifosi dico di avere una visione diacronica della Juve. Resistere alle pulsioni del presente, alla figuraccia e all’impellenza di un giudizio, e piuttosto confrontarci con la storia di questa grande squadra che va avanti da più di 100 anni“.
L’imprenditrice ha poi concluso: “Le altre società sono ‘barattoli’ che viaggiano tra Emirati, Cina e fondi americani, la Juve è sempre stata in mano a una sola famiglia. La nostra è una storia vittoriosa che non ha eguali“.