Dopo il ko contro il Milan, la terza sconfitta consecutiva al San Paolo, il Napoli sembra essere caduto nel caos.
A compromettere ulteriormente lo stato d’animo dello spogliatoio, sarebbero state le parole dell’allenatore Rino Gattuso, che nel dopo partita aveva commentato: “Non mi piacciono certi atteggiamenti da professorini, spesso si pensa all’io e non al noi. Non posso accettare di non vedere il coltello tra i denti nei momenti di difficoltà ”.
Rimprovero ripetuto ai giocatori nello spogliatoio da un adirato Gattuso che, secondo il Corriere dello Sport, nel corso del duro confronto, sarebbe arrivato a minacciare le dimissioni.
A smentire ufficialmente il litigio tra Gattuso e la squadra, il Napoli su Twitter:
“Nella giornata di ieri, su alcuni siti e oggi su alcuni quotidiani, è improvvisamente comparso il racconto, completamente inventato, di una presunta lite dai toni accesi tra i calciatori del Napoli e Rino Gattuso. Si tratta di una notizia destituita di ogni fondamento“.
Nella giornata di ieri, su alcuni siti e oggi su alcuni quotidiani, è improvvisamente comparso il racconto, completamente inventato, di una presunta lite dai toni accesi tra i calciatori del Napoli e Rino Gattuso. Si tratta di una notizia destituita di ogni fondamento.
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) November 24, 2020