Isco, si parte.
I dirigenti juventini, intanto, non mollano la presa su Isco.
Il talento spagnolo, ha oramai rotto con il Real Madrid e con il tecnico Solari.
Isco diventa quindi prepotentemente il più grande obiettivo per la prossima estate: con l’entourage del giocatore del Real Madrid i contatti sono continui.
Anche Sergio Ramos, capitano del Real Madrid, ha parlato a margine di una premiazione della situazione di Isco, in merito alla rottura con il tecnico merengues Santiago Solari:
“È difficile ricomporre la situazione, a Madrid tutti vogliono giocare e per il tecnico non è facile prendere decisioni. Il Real Madrid è così, c’è chi gioca e c’è chi no”, ha detto il difensore dei blancos.
Intanto sul fronte rinnovi, a giorni dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale del rinnovo di Mario Mandzukic a vita.
Secondo quanto riporta stamane il Corriere della Sera infatti, “partirà a breve infatti la trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2020. Il club bianconero infatti è intenzionato a proporgli un prolungamento con orizzonte 2022”.
“All’epoca, scrive il Corriere – Mandzukic avrà 36 anni e quindi si può considerare un’intesa «a vita», per allontanare le sirene provenienti dalla Cina e chiudere la carriera in Italia”.
Nonostante l’infortunio che gli impedirà con ogni probabilità di disputare la Supercoppa contro il Milan, c’è una buona notizia per il centravanti croato.
Fonte: Corriere della Sera