Grande l’attesa per la sfida di stasera all’Allianz tra la Juventus e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che nel corso della conferenza stampa di presentazione della partita, ha commentato:
“Abbiamo una partita non da poco, anzi sarà fondamentale per capire la nostra consistenza in chiave Champions. La Juve è un’altra delle candidate alla vittoria finale.
La Juve ha la possibilità e la voglia di raggiungere lo scudetto, ha un grande vantaggio rispetto alla Lazio. Mancano 7 partite, sono un discreto numero, ma ora i punti contano molto di più.
Veniamo da un periodo eccezionale di risultati e prestazioni, vogliamo continuare su questa strada cercando di prepararci al meglio. Non è facile giocando ogni tre giorni ma questo vale per tutti.
Per noi è fondamentale fare i punti necessari per qualificarci alla Champions del prossimo anno, questo è il nostro grande obiettivo. Poi se arriva con un miglioramento della classifica è meglio ancora. Mancano una manciata di punti, visto il vantaggio su Napoli e Roma, cerchiamo di farli il prima possibile”.