Massimo Zampini, giornalista di fede juventina, ha commentato con ironia polemica su Twitter, gli episodi arbitrali che hanno fatto si che la Lazio portasse a casa la vittoria in rimonta contro la Fiorentina.
Il giornalista già prevede che il Presidente della Fiorentina e così pure i giornali non solleveranno particolari polveroni dopo il rigore molto dubbio concesso alla Lazio in seguito ad intervento in uscita di Dragowski su Caicedo. Ebbene, Fabbri assegna il penalty, anche se non è chiaro se il polacco colpisca la punta laziale, più no che sì. Fabbri non va nemmeno al VAR.
Le parole del giornalista: “Ho il terrore per l’inferno che farà Commosso nel dopopartita, visto cosa aveva combinato dopo avere subito un inutile rigore del 2-0 a partita quasi finita. Prego che resti calmo, abbiamo vissuto mesi complicati e non deve esagerare. Anche per i giornali: moderazione, vi prego!”
Ho il terrore per l’inferno che farà Commosso nel dopopartita, visto cosa aveva combinato dopo avere subito un inutile rigore del 2-0 a partita quasi finita. Prego che resti calmo, abbiamo vissuto mesi complicati e non deve esagerare. Anche per i giornali: moderazione, vi prego!
— Massimo Zampini (@massimozampini) June 27, 2020