L’ex allenatore della Juventus, Giovanni Trapattoni, ha festeggiato 81 anni, fatti di passione, di grande calcio, di vittorie.
Numerosissimi i messaggi di auguri giunti da tutto il mondo al mitico Trap, compresi quelli della Juventus, che hanno reso la sua giornata più vivace, nonostante le restrizioni del periodo, a causa dell’emergenza coronavirus.
Giovanni Trapattoni ha ringraziato per i numerosi messaggi di auguri e attestati di stima, sul suo profilo Twitter:
“Ringrazio tutti di cuore per gli auguri!
Vivere in isolamento non è facile, ma abbiamo il dovere di aiutare coloro che stanno lavorando duramente per contenere l’emergenza, limitando quei comportamenti che potrebbero peggiorare la situazione.
Oggi festeggerò a casa, insieme a mia moglie Paola.
Saremo in contatto con la mia famiglia con le videochiamate. Sarà un compleanno insolito ma avremo modo di festeggiare insieme quando tutto questo sarà finito“.
–
Ringrazio tutti di cuore per gli auguri!
Vivere in isolamento non è facile, ma abbiamo il dovere di aiutare coloro che stanno lavorando duramente per contenere l’emergenza, limitando quei comportamenti che potrebbero peggiorare la situazione. pic.twitter.com/zJAAlI6NEE— Giovanni Trapattoni (@giovanni_iltrap) March 17, 2020
–
Oggi festeggerò a casa, insieme a mia moglie Paola.
Saremo in contatto con la mia famiglia con le videochiamate. Sarà un compleanno insolito ma avremo modo di festeggiare insieme quando tutto questo sarà finito. #andràtuttobeneUn caloroso abbraccio a tutti!
Il Trap— Giovanni Trapattoni (@giovanni_iltrap) March 17, 2020