Momento di difficoltà per la Juventus e il suo allenatore Maurizio Sarri, finito al centro di numerose critiche a causa della bruciante sconfitta contro il Verona.
SportMediaset ha analizzato il momento vissuto dalla Juve e ha rivelato alcuni particolari che permettono di dare un contorno più definito alle vicende di questi giorni:
“Il momento delicato della Juventus ha avuto un secondo passaggio di confronto, dopo la cena tra Agnelli, Sarri e Paratici.
La sera prima il ds bianconero aveva fatto il punto assieme a Chiellini e Buffon, in quanto rappresentanti dello spogliatoio, per capire come la squadra avesse reagito alla sconfitta di Verona e come andasse il rapporto con l’allenatore.
La risposta dei senatori, sintetizzando, è stata: non ci stanno bene alcuni modi di Sarri ma siamo uniti per il bene della Juve e verso il finale di stagione.
In questa seconda cena, svelata da La Gazzetta dello Sport, capitano e portiere avrebbero riferito a Paratici come i problemi non siano tecnici o tattici ma di comportamenti e approccio.
Alcuni giocatori non apprezzano i modi troppo diretti di Sarri e reputano esagerata la veemenza di alcuni rimproveri, elementi che creano un clima di tensione nello spogliatoio.
Allo stesso tempo, il gruppo è con l’allenatore per il bene comune“.