Sul suo profilo Twitter, il giornalista sportivo e direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani, ha pubblicato il suo parere circa l’amara sconfitta di ieri della Juventus contro il Verona.
I commenti di Ravezzani:
“Disastro Sarri. Sbaglia le scelte, sbaglia la disposizione dei giocatori, sbaglia anche i cambi.
Non era difficile prevedere che la Juve avesse difficoltà col profeta del calcio offensivo.
Ma dopo 7 mesi la squadra sembra allo sbando. Qui siamo quasi all’autolesionismo.
Siamo oltre metà stagione e, a oggi, la sensazione è che la Juve si sia molto indebitata sul mercato sbagliando troppe mosse. Dall’allenatore a Rabiot, Ramsey e Danilo.
Lo scudetto senza almeno una bella semifinale di Champions sarebbe fallimento. E i dubbi crescono. Vedremo.
Nello specifico, poi, il centrocampo Juve è stato del tutto negativo. Higuain mai incisivo, come Dybala. Bene davvero solo CR7, discreto de Ligt. Gli altri male.
Ma è lo spirito di squadra a mancare. Sembra che nessuno sia collegato con Sarri, neanche a livello nervoso”.
Disastro Sarri. Sbaglia le scelte, sbaglia la disposizione dei giocatori, sbaglia anche i cambi. Non era difficile prevedere che la Juve avesse difficoltà col profeta del calcio offensivo. Ma dopo 7 mesi la squadra sembra allo sbando. Qui siamo quasi all’autolesionismo.
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) February 8, 2020
Siamo oltre metà stagione e, a oggi, la sensazione è che la Juve si sia molto indebitata sul mercato sbagliando troppe mosse. Dall’allenatore a Rabiot, Ramsey e Danilo. Lo scudetto senza almeno una bella semifinale di Champions sarebbe fallimento. E i dubbi crescono. Vedremo.
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) February 8, 2020
Nello specifico, poi, il centrocampo Juve è stato del tutto negativo. Higuain mai incisivo, come Dybala. Bene davvero solo Cr7, discreto Delight. Gli altri male. Ma è lo spirito di squadra a mancare. Sembra che nessuno sia collegato con Sarri, neanche a livello nervoso.
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) February 8, 2020