L’ex allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, torna al San Paolo, stavolta con la casacca da bianconero, una possibilità che i tifosi napoletani solo qualche tempo fa avrebbero ritenuto impossibile.
Molta l’attesa per la sfida di domenica, che darà modo anche di capire come reagiranno i tifosi del Napoli nel rivedere il loro ex comandante accomodato sulla panchina avversaria.
E sull’atteso ritorno di Maurizio Sarri al San Paolo, si è espresso anche il giornalista Raffaele Auriemma, tifoso del Napoli, che attraverso un messaggio su Twitter ha rivolto un invito ai tifosi del Napoli:
“Sarri voglio ricordarlo così e mi piacerebbe se il pubblico di Napoli domenica lo accogliesse come lui fa in questa foto: con un applauso. Trovo stucchevole ed anche un po’ provinciale questa storia dei “traditori”: ma voi al posto suo, cosa avreste fatto?”.
Sarri voglio ricordarlo così e mi piacerebbe se il pubblico di Napoli domenica lo accogliesse come lui fa in questa foto: con un applauso. Trovo stucchevole ed anche un po’ provinciale questa storia dei “traditori”: ma voi al posto suo, cosa avreste fatto?#NapoliJuventus #FNS pic.twitter.com/undDlvgK3l
— Raffaele Auriemma (@RafAuriemma) January 24, 2020