Il giornalista ed esperto di calciomercato Alfredo Peudllà, attraverso il suo portale ufficiale ha fatto chiarezza sulla voce di uno scambio tra Napoli ed Inter relativo ad Allan e Matias Vecino:
Ecco cosa scrive Pedullà:
“Allan in nerazzurro per Vecino in azzurro: la scorsa sera abbiamo spento la semplice possibilità di uno scambio per due ordini di motivi”.
“Il primo è il seguente: non esiste la volontà di Inter e Napoli di procedere a simile operazione”.
Pedullà ha poi aggiunto:
“Il secondo, invece: anche se fossero entrati nell’ordine di idee di farla, sarebbe stato impossibile far quadrare i conti sulle valutazioni dei rispettivi cartellini”.
“Allan resta, comunque, un profilo che l’Inter apprezza parecchio (alla finestra ci sono anche Juve e il solito Paris Saint-Germain) e potrebbe essere una traiettoria per la prossima estate. A meno che non accada qualcosa di imponderabile negli ultimi giorni di mercato”.
Dunque c’è anche la Juve, a osservare con estrema attenzione la situazione di Allan.
Tutto dipende da come si risolve la vicenda Emre Can – Borussia: C’è ancora distanza tra il club tedesco e quello bianconero, ma la sensazione è che Emre Can possa lasciare la base per tornare in Bundesliga. E poi? E poi la Juve proverà a colmare il vuoto del centrocampista tedesco proprio con Allan, pupillo di Maurizio Sarri.