Il giornalista ed esperto di mercato di Rai Sport, Paolo Paganini, sul suo profilo personale Twitter ha fornito aggiornamenti sul mercato della Juventus.
Le parole di Paganini:
“La Juventus sta entrando nell’ottica di monetizzare la cessione di Emre Can visto che lui vuole andarsene. 3 squadre in corsa: Everton, Borussia Dortmund e Psg, resta da capire poi chi sarà il sostituto.
Attenzione ad Allan in uscita dal Napoli“.
“La Juventus, ripeto, è in corsa per Pogba ma solo a certe condizioni. Di certo, da quello che mi è stato detto, la Juventus non vende Pogba a 120 per ricomprarlo a 240.
O nell’operazione entrano in ballo alcuni giocatori o punterà altri obiettivi“.
La #Juventus sta entrando nell’ottica di monetizzare la cessione di #EmreCan visto che lui vuole andarsene. 3 squadre in corsa: #Everton #BorussiaDortmund #Psg resta da capire poi chi sarà il sostituto. Attenzione ad #Allan in uscita dal #Napoli A domani.👍😴
— Paolo Paganini (@PaPaganini) January 20, 2020
Buongiorno. La #Juventus,ripeto, è in corsa per #Pogba ma solo a certe condizioni. Di certo, da quello che mi è stato detto, la Juventus non vende Pogba a 120 per ricomprarlo a 240. O nell’operazione entrano in ballo alcuni giocatori o punterà altri obiettivi
— Paolo Paganini (@PaPaganini) January 21, 2020