All’esterno dello stadio San Paolo, nel quale era programmato per le 15.30 di oggi il primo allenamento della stagione a porte aperte, davanti al varco d’ingresso si è radunato un gruppo di tifosi infuriati, che ha dato vita ad una pesante contestazione contro la dirigenza e i calciatori azzurri.
Un’ennesima bufera scatenata dopo le polemiche sul ritiro, il pugno duro di De Laurentiis e la decisione degli azzurri di tornare a casa dopo il pareggio in Champions, ‘disobbedendo‘ all’obbligo imposto dal presidente.
I tifosi hanno esposto uno striscione con la scritta: “Rispetto” e hanno intonato i cori, in un clima tesissimo: ‘Ci vediamo in discoteca!’, ‘Ci avete rotto, calciatori mercenari siete voi!’, ‘Meritiamo di più‘, ‘Solo la maglia‘, e il provocatorio ‘Mettete in campo la primavera‘.
Un duro attacco ai giocatori, accusati di non aver rispettato le consegne, e anche al presidente De Laurentiis con il coro ‘Stai vincendo solo tu‘.
🚨La protesta continua. Cori contro i giocatori e la società dei tifosi del #Napoli 👕
Ecco il video completo ⬇️#LeBombeDiVlad #LBDV #SSCNapoli pic.twitter.com/384yJ5p0Nr— Le Bombe di Vlad (@BombeDiVlad) November 7, 2019