Juventus e Real Madrid osservano attentamente l’evolversi della situazione.
Paul Pogba e il Manchester United sono sempre più distanti.
Le parti hanno provato a ricucire lo strappo, ma da quanto trapela in queste ore, pare proprio certo l’addio a gennaio, anche in virtù della richiesta di 34 milioni di euro a stagione che Paul Pogba avrebbe preteso dallo United per rinnovare.
Gol.com ricorda che “in estate il Manchester United ha alzato le barricate e Paul Pogba alla fine è rimasto in Inghilterra, seppure contro la sua volontà. Il rapporto tra le parti però resta tutt’altro che sereno”.
“Tanto che – riferisce sempre il portale sportivo – nella gara di League Cup contro il Rochdale, Solskjaer ha preferito affidare la fascia di capitano al giovane Tuanzebe piuttosto che a Pogba. Segno di come le bizze estive del francese non siano state dimenticate”.
La testata giornalistica online Calciomercato.web conferma che ovviamente “Fabio Paratici conosce alla perfezione la situazione e da qualche settimana ha ripreso a tessere la tela per riportare Pogba a Torino”.
Tuttosport si spinge oltre ipotizzando addirittura uno scambio di prestiti tra Mandzukic, esiliato in casa Juve, e Pogba.
A giugno, ma forse anche a gennaio i dirigenti di Red Devils e Vecchia Signora si siederanno di nuovo al tavolo per aprire la trattativa vera e propria.
“Da considerare che sia Mandzukic che Pogba hanno il contratto in scadenza al 30 giugno 2021 e hanno tutto l’interesse a favorire una soluzione che sia comoda per tutti”, riferisce Calciomercato.web.