spot_img
spot_img
martedì, Aprile 30, 2024

Infortunio De Sciglio: È lesione muscolare

spot_imgspot_img

Non arrivano buone notizie dall’infermeria bianconera: Mattia De Sciglio,
il difensore bianconero, infortunatosi nel corso del match di sabato scorso contro il Napoli dopo appena 15’ di gioco, è stato sottoposto agli accertamenti di rito e da questi è emerso che ha riportato una lieve lesione muscolare.

A confermarlo è stata la Juventus attraverso il bollettino medico diramato sul proprio sito ufficiale:

Mattia De Sciglio ha svolto questa mattina esami diagnostici presso il J|Medical, a seguito dell’infortunio che ha costretto il giocatore a lasciare anzitempo il campo durante Juve-Napoli, sabato sera”, si legge sul sito della società bianconera.

“Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione di basso grado a carico del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra”, prosegue il comunicato.

Tra dieci giorni circa verranno ripetuti nuovi esami, per definire con esattezza i tempi del suo rientro in campo”, conclude il bollettino medico della società bianconera.

Resta tuttavia da stabilire la data per il rientro di Mattia De Sciglio che, molto probabilmente, potrebbe saltare la prossima gara di campionato contro la Fiorentina in programma il prossimo 15 settembre.

- Advertisement -