La Juve non demorde e continua a cercare la strada per accaparrarsi un altro forte attaccante per la sua rosa, individuato proprio in Mauro Icardi.
Quella che è diventata un’interminabile telenovela tra Mauro Icardi e l‘Inter, in queste ore si è arricchita di una nuova puntata, che vorrebbe il club nerazzurro deciso a blindare l’attaccante argentino.
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport infatti, in caso di scambio Icardi-Dzeko con la Roma, l’Inter sarebbe decisa ad aggiungere una clausola per evitare un’eventuale cessione, tra un anno, dell’attaccante argentino alla Juventus.
Dopo il duello per arrivare a Lukaku, continuano quindi i colpi bassi tra le due società , che stanno anticipando la competizione sul campo, con le loro strategie sul mercato, in particolare quelle del club nerazzurro, orientate ad escludere la Vecchia Signora dalla trattativa a cui è maggiormente interessata.
Questione di giorni e si capirà chi sarà a spuntarla, in questa finestra di calciomercato estivo particolarmente infuocata.