Zlatan Ibrahimovic. No.
Tramontata l’ipotesi di Ibrahimovic confermata anche dalle parole di Leonardo, per il Milan si prospetta un nuovo nome.
A riportare la notizia la Gazzetta dello Sport che a proposito di attaccante d’esperienza, che conosce già bene la Serie A, fa il nome di Fabio Quagliarella.
Conclamata oramai la retromarcia del Milan sullo svedese, i rossoneri starebbero pensando seriamente al nome del sampdoriano.
Più suggestivi ma meno affidabili sotto il profilo tecnico sono i nomi di Pato o del brasiliano, Everton, avvicinati ai rossoneri sempre dal quotidiano sportivo.
Secondo la Gazzetta quindi l’ex juventino “Quagliarella potrebbe essere una pista più facile da percorrere. Proprio il direttore dell’area tecnica e sportiva milanista avrebbe già sondato il terreno con Beppe Bozzo, agente del capitano della Sampdoria”.
Terreno quello sampdoriano che si profila fertile in virtù del contratto di Quagliarella con i blucerchiati che scade a giugno.
“Lo stesso Quagliarella accetterebbe di buon grado il trasferimento, ma con un anno e mezzo di accordo garantito, più difficilmente per soli sei mesi di contratto” conclude il quotidiano rosa.
Fonte: Gazzetta della Sport