spot_img
spot_img
martedì, Aprile 30, 2024

Juve su Savic: Lotito chiede la cifra stellare di 120 milioni di euro

spot_imgspot_img

Secondo quanto riportato ieri sera dall’emittente satellitare Sky Sport, la Juventus avrebbe trovato un’intesa di massima con il giocatore serbo della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic.

Un interesse della Juventus per il centrocampista serbo era già stato mostrato la scorsa estate, senza che si giungesse ad alcun accordo per via delle richieste esorbitanti del presidente dei biancocelesti, Claudio Lotito, cosciente di avere un giocatore unico nel suo ruolo.

Richieste che continuano a essere consistenti anche quest’anno ma, vista la disponibilità del giocatore ottenuta dalla Juventus, il club bianconero potrà ora iniziare la trattativa con la Lazio per riuscire a trovare un’intesa soddisfacente per entrambe le squadre.

Per il cartellino di Savic, Lotito quest’anno chiederebbe circa 120 milioni di euro, che è grosso modo quanto speso dalla Juventus lo scorso anno per far arrivare a Torino il campione portoghese Cristiano Ronaldo.

Il presidente Lotito presumibilmente non concederà sconti, a meno di una richiesta esplicita da parte di Savic di andar via dalla Lazio, e tanto meno potrebbe essere disposto a delle contropartite, a causa dei compensi troppo elevati, per le casse della Lazio, dei giocatori bianconeri.

La decisione della Juventus di puntare su Savic è arrivata dopo aver preso atto che puntare a Pogba sarebbe stato praticamente impossibile, a causa della richiesta stellare del Manchester United, di 160 milioni di euro, che rende il francese di fatto incedibile.

- Advertisement -