Dopo l’addio di Massimiliano Allegri, la Juventus è alla ricerca del prossimo allenatore per la sua panchina, e uno dei nomi che in questi giorni circola con insistenza è quello dell’attuale tecnico del Napoli, Carlo Ancelotti.
E proprio in merito alle numerose voci che darebbero l’allenatore azzurro vicino alla panchina della Juventus, è intervenuto il giornalista Paolo De Genio, che intervistato da TuttoNapoli.net, ha commentato:
“I quotidiani possono essere autorevoli quanto vogliono, ma questa è una balla. Se la lista della Juve la fa Ronaldo che le spese le porta alla Juve, mi sembra un controsenso“.
“CR7 è un gran calciatore, ma in una società come la Juventus, super-organizzata, in cui c’è una suddivisione dei ruoli ben definita, è impossibile che scelga lui l’allenatore“.
“Addirittura Agnelli ha detto che non toccherà a lui farlo, bensì a Paratici e Nedved perché sono loro che organizzano la parte tecnica, per cui com’è possibile che Ronaldo abbia voce in capitolo?”.
“Checché si possa dire, la Juventus è una società molto seria. Questi sono discorsi che potrebbero accadere in una squadra di Serie C, non nella Juve. Non penso che a un giocatore come Ronaldo importi più di tanto chi sarà il suo allenatore“.