Gonzalo Higuain sta per rientrare alla Juventus.
È quanto scrive stamane Gol.com riprendendo la notizia riportata dal tabloid inglese ‘Daily Mail’.
“L’attaccante argentino secondo il ‘Daily Mail’ non ha convinto il Chelsea che quindi non intende rinnovare il prestito e tantomeno riscattarlo come inizialmente previsto lo scorso gennaio”.
Gol.com, il sito sportivo, ritiene che questa sia “una brutta notizia per Higuain ma anche per la Juventus, che comunque non vuole puntare più sul Pipita e quindi sarà costretta a trovargli un’altra sistemazione”.
“D’altronde – si legge sempre sul portale sportivo -, specie se come sembra Sarri verrà esonerato dopo la finale di Europa League, il destino di Higuain sembra scritto anche perchè il Chelsea preferirebbe invece tenere Giroud che chiede più spazio”.
Viene reso pubblico anche il tweet in cui vengono rivelati i dettagli del flop di Higuain:
Loan flop Gonzalo Higuain heading back to Juventus as Chelsea decide they will not extend striker's loan | @Matt_Barlow_DM https://t.co/wPvwO583bR
— MailOnline Sport (@MailSport) May 15, 2019
E ancora, “Nonostante il blocco del calciomercato insomma a Londra non avrebbero più dubbi. Troppo pochi i 5 goal segnati fin qui in 21 presenze da Higuain in Blues per meritarsi la riconferma”.
“A questo punto, a 31 anni compiuti e dopo una stagione da dimenticare tra Milan e Chelsea, il futuro del Pipita resta tutto da scrivere ma come detto difficilmente sarà ancora in bianconero” conclude Gol.com.