mercoledì, Gennaio 15, 2025

A “Ciao Darwin” va in scena Juve contro tutti ma è Mughini Show

Tutto come previsto, anche a Ciao Darwin vince la Juventus!

Ma a catalizzare l’attenzione dei telespettatori è lo show di Giampiero Mughini.

La puntata del programma condotto da Paolo Bonolis su Canale 5 venerdì 10 maggio, infatti, contrapponeva la squadra dei tifosi della Juventus a quella di tutti gli altri tifosi.

A capitanare i tifosi bianconeri Giampiero Mughini, al comando di tutti gli altri tifosi (uniti in un solo gruppo), Raffaele Auriemma, tifosissimo del Napoli e solito ad accesi diverbi e confronti con il collega di fede bianconera.

Il momento è stato ribattezzato dalla redazione di Ciao Darwin “Mughini contro tutti”. Nel monologo, il bianconero si scaglia contro Auriemma, contro gli anti-juventini e contro tutti i “complottisti del pallone”.

Le sue argomentazioni lasciano ben poco spazio alle repliche: “Ama la Juventus o faccio un casino”.

Auriemma ha citato Totò: “Stanotte mi è venuto in sogno il principe Antonio De Curtis, non per darmi 3 numeri, ma 7 note. Mi ha detto di rifare la canzone Malafemmena, e di dedicarla a loro, campioni mondiali di finali perse” sfotte Auriemma:

Femmena, tu si na malafemmena, scudetti hai conquistato in grande quantità… Femmena, tu si na brutta femmena, per te io sento l’odio, nun te posso tifà!”.

Mughini da parte sua ha detto: “Capisco da cosa è smossa l’affermazione che la Juve distrugga i valori del calcio, ma a tutti voi sfugge un particolare importante: questo dominio della Juve è nato dopo la distruzione di una squadra e di una società. Abbiamo ricominciato da zero, con talento e intelligenza, e da otto anni ve lo mettiamo in quel posto!”

Giampiero Mughini esalta i tifosi della Juventus, quando con eleganza elogia anche le squadre avversarie, ottenendo anche i complimenti di Paolo Bonolis:

C’è una cosa che per me è importante, loro sono anti juventini, io non sono anti nessuno: ho ammirato la Grande Inter ed era uno spettacolo meraviglioso, come il Milan degli olandesi o il Napoli di un anno fa oltre quello di Maradona. Sono pieno di lealtà e lo vorrei dall’altra parte”.

Alla fine lo scontro calcistico che vede darsi battaglia la Juve contro Tutti, ha visto prevalere i tifosi bianconeri.

spot_imgspot_img