La serata di ieri non è stata delle migliori per Tiziano Crudeli, noto tifoso milanista e commentatore delle partite dei rossoneri a 7 Gold.
Come riporta Virgilio Sport, Crudeli oltre che essersi dovuto subire la sconfitta della sua squadra del cuore contro il Torino, è stato protagonista di un’acceso scontro verbale in studio.
Il giornalista tifoso del Milan ha commentato su 7Gold, come d’abitudine, la gara dei rossoneri e la sconfitta, ha determinato attimi di imbarazzo in studio.
Unico tifoso del Milan in studio Crudeli ha dovuto sorbirsi gli sfottò degli juventini Oppini e Chirico ed è soprattutto con quest’ultimo che si è arrivati a una semi-rissa verbale.
Tutto parte da una traversa colpita da Bakayoko per il possibile pareggio, con Crudeli che urla per diversi minuti “traversa, traversa, traversa, traversa”.
In un primo momento Chirico non sembra avere alcuna reazione, quando arriva però il raddoppio del Torino, infierisce su Crudeli imitandolo e si sente la voce dello juventino ripetere “traversa, traversa, traversa”.
Crudeli allora non riesce a trattenersi e replica: “Basta, ci vuole rispetto, prendere in giro non va bene, non bisogna permettersi, specie se uno è obiettivo e razionale anche se passionale, ho detto traversa, traversa, e allora? Non lo posso dire? Non devo venire più, è il caso di chiudere”.
Inutili i tentativi di Chirico di ristabilire la tranquillità in studio, giustificandosi con un “mi faceva ridere”.
A fine partita però Crudeli si è ripreso e a freddo ha sfogato tutta la sua rabbia non più sul collega Chirico ma su Gattuso dichiarando : “Questa squadra non ha un gioco, è lui che deve valorizzare le caratteristiche dei giocatori, il Milan non è più debole dell’Atalanta”.
“Anche in Coppa Italia si può anche perdere con la Lazio ma non in quel modo, senza giocare per 90′ di fronte a 70mila persone”.