Giorgio Chiellini parla ai microfoni di Dazn subito dopo la gara tra Inter e Juve terminata in parità con il risultato di 1-1:
“La verità è che bisogna togliersi di dosso il pensiero di quello che sarebbe potuto essere, e l’unico modo è andare in campo”, ha detto il capitano bianconero.
“Siamo fortunati a giocare queste grandi partite, dopo un po’ abbiamo visto la vera Juve, che ha stravinto questo campionato e anche oggi ha dimostrato di essere la più forte, con grande rispetto per l’Inter”.
E ancora ha commentato Chiellini, “abbiamo belle partite e vogliamo dare qualcosa in più. Cosa ci siamo detti all’intervallo? Nulla di particolare, di andare e giocarla”.
“Siamo contenti di aver fatto bene e di non aver perso. Con Cristiano Ronaldo, poi, parti sempre 1-0: è un fuoriclasse e ci aiuterà a vincere ancora”, ha concluso Giorgio Chiellini.
A fine gara ha parlato anche un altro protagonista: Radja Nainggolan.
Il suo gol non è bastato all’Inter per portarsi a casa tre punti.
Il centrocampista belga ha parlato al termine della gara contro la Juventus ai microfoni di Sky Sport:
“Per me è stata una stagione un po’ sfortunata, prima o poi doveva succedere. Ho giocato fino a 30 anni senza infortuni, quest’anno ne ho avuti. Spero di ripartire l’anno prossimo senza problemi”.
“Ci sono dei momenti in cui i giocatori vengono esaltati, altri vengono massacrati. Questo fa parte del nostro lavoro e bisogna accettarlo. La mia prossima stagione? Bisogna pensare a chiudere al massimo il campionato perché non è facile, ci sono tante squadre in gioco”.
“Dipenderà da noi e da come approcciamo le gare. Voglio finire la stagione al massimo e poi cominciare la prossima, spero senza infortuni. Questa squadra ha tanti giocatori importanti, era la prima volta che tornavamo a giocare ogni tre giorni. Spero che tutti i giocatori abbiano preso un po’ d’esperienza e che si possa fare una stagione al massimo”.