lunedì, Novembre 25, 2024

Cagliari – Juve: Formazioni. A disposizione di Allegri solo tre attaccanti

Massimiliano Allegri ha diramato le convocazioni in vista dell’incontro in programma domani sera alle 21 alla Sardegna Arena contro il Cagliari.

Non sono stati convocati Paulo Dybala e Mario Mandzukic che evidentemente non hanno recuperano per la trasferta in terra sarda.

Allegri, come anticipato in conferenza stampa, dovrà fare a meno di Ronaldo di Khedira, Barzagli, Cuadrado, Douglas Costa e Spinazzola per un problema al ginocchio, l’ex Atalanta starà fuori per circa 10-15 giorni.

A fronte di tutte queste defezioni, l’allenatore bianconero sembra intenzionato a mandare in campo la Juventus con un 3-5-2:

In porta Wojciech Szczesny, difesa a tre composta da Caceres, Bonucci e Chiellini; a centrocampo De Sciglio a destra, Emre Can, Pjanic e Matuidi (preferito al momento su Bentancur) al centro. Alex Sandro a sinistra.
In attacco, spazio dal primo minuto al giovane Moise Kean che farà coppia con Bernardeschi.

Juventus (3-5-2), la probabile formazione: Szczesny, Caceres, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Kean. Allenatore: Allegri.

Assenti Dybala e Mandzukic, Allegri avrà a disposizione solo tre attaccantiKean e Bernardeschi insieme al giovane Mavididi.

Ecco il convocati per Cagliari-Juventus comunicati dai due club sui rispettivi profili Twitter.

JUVENTUS

CAGLIARI

spot_imgspot_img