L’attaccante della Juventus, Cristiano Ronaldo, non è solo uno dei più grandi e ricchi campioni del mondo, ma è anche una vera e propria azienda vivente.
Calciatore modello, una macchina da guerra, preciso e instancabile, sta dimostrando di possedere le stesse qualità anche fuori dal campo, estendendo il suo giro di affari a nuove iniziative e attività.
Il campione portoghese qualche settimana fa ha annunciato di avere investito a livello internazionale, insieme alla sua compagna Georgina, nel settore del trapianto di capelli, aprendo un centro a Madrid.
Ma non sembra essere l’unico settore in cui Ronaldo intende vestire i panni di imprenditore.
Il Corriere di Torino, infatti, riporta una curiosa indiscrezione circa un altro possibile investimento di Ronaldo, stavolta nel capoluogo piemontese.
Secondo le indiscrezioni raccolte dal quotidiano torinese infatti, il campione portoghese, starebbe mostrando il suo interesse per l’apertura di un negozio specializzato nella vendita di dolci, tipici dei diversi paesi ma in particolare portoghesi, come i famosi pasteis de nata, le tortine di sfoglia farcite con crema e panna.
Un omaggio alla città che lo ha accolto a braccia aperte, oltreché un regalo del campione portoghese alla sua compagna Georgina.
Nel quotidiano torinese si riporta come vari professionisti del settore, principalmente architetti e agenti immobiliari torinesi, siano già al lavoro per presentare progetti e immobili dove far sorgere la nuova attività.
La zona individuata dovrebbe essere l’angolo di lusso della città, tra via Gramsci e via Gobetti, che oggi risente della crisi e conta numerose chiusure di attività eccellenti, come l’ex negozio di Sonia Amoruso, ex moglie dello storico ex capitano Alessandro Del Piero, ora in liquidazione.
Se il progetto di Ronaldo e Georgina andrà avanti, presto Torino potrebbe annoverare tra le sue attività, anche la Pasticceria Ronaldo che, prevedibilmente, non potrà che avere un successo stellare, come il suo proprietario!