spot_img
spot_img
martedì, Aprile 30, 2024

Dani Alves sfida Cancelo

spot_imgspot_img

Dani Alves accende la discussione tra i tifosi della Juventus. Meglio il terzino brasiliano ex Juve oppure è più forte Cancelo?

L’esterno portoghese – arrivato dagli spagnoli del Valencia dopo una stagione all’Inter – si sta rivelando pedina insostituibile nello scacchiere bianconero.

In Francia qualche giorno fa -come riportato da Tuttosport, che ha ripreso un’articolo dell’Equipe- sono sicuri: “Joao Cancelo è il laterale destro del futuro, il portoghese ha tutto per diventare l’erede del 35enne Dani Alves come numero uno del ruolo. Il suo arrivo a Torino è passato un po’ in secondo piano a causa dell’ingaggio di Cristiano Ronaldo, ma Cancelo sta raggiungendo una dimensione impressionante”. Sono queste le parole con le quali il quuotidiano sportivo transalpino ha consacrato Joao Cancelo al grande calcio.

Tutto ciò pare non sia però piaciuto al rivale Dani Alves. Come riporta SkySport, l’esterno brasiliano ha chiarito dal suo profilo Twitter che: “Cancelo il nuovo Dani Alves? Come me non ce sono”.

- Advertisement -