Sempre più ridotte le possibilità di Mauro Icardi di essere presente nella partita di domenica prossima, contro la sua ex squadra Sampdoria.
Mauro Icardi è ormai diventato un caso, con le continue indiscrezioni ed esternazioni che alimentano polemiche e tengono banco da settimane.
Il motivo del disaccordo è il rinnovo del contratto del giocatore argentino, trattativa portata avanti da Wanda Nara, moglie-agente dell’attaccante argentino, che continua a trattare con la società nerazzurra senza trovare un punto di contatto.
Note le ultimissime vicende che sempre più danno l’idea del rapporto tra Icardi e l’Inter ormai in rotta di collisione: l’Inter gli ha tolto la fascia da capitano, lui ha disertato la trasferta a Vienna, ufficialmente per un problema fisico.
Oggi l’ex capitano non si è allenato con il gruppo, e a fare chiarezza sui motivi è intervenuta la società nerazzurra, attraverso un comunicato pubblicato sul suo profilo ufficiale Twitter:
“Mauro Icardi a causa di un’infiammazione al ginocchio destro oggi non ha svolto l’allenamento: per lui una seduta di fisioterapia al Centro sportivo Suning di Appiano Gentile”.
.@MauroIcardi a causa di un'infiammazione al ginocchio destro oggi non ha svolto l’allenamento: per lui una seduta di fisioterapia al “Centro Sportivo Suning” di Appiano Gentile #FCIM
— Inter (@Inter) February 15, 2019