sabato, Luglio 5, 2025

Juve, ecco Jonathan David: visite domani a Torino. Osimhen resta nel mirino

Jonathan David sarà il primo rinforzo della Juventus targata Tudor. L’attaccante canadese sbarcherà a Torino domani per sottoporsi alle visite mediche di rito e successivamente firmare il contratto che lo legherà al club bianconero. Un acquisto voluto con forza dalla dirigenza, che adesso punta a garantirgli un partner di livello, continuando a muoversi sul mercato per potenziare il reparto offensivo.

Con la situazione legata a Kolo Muani ancora in sospeso, e soprattutto con il futuro di Vlahovic tutto da definire, Comolli è al lavoro su più fronti per rinforzare l’attacco della Juve. Victor Osimhen resta un obiettivo prioritario, con contatti recenti che hanno confermato la ferma volontà del club di portarlo a Torino.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, però, la Juventus avrebbe già pronte delle alternative qualora la pista Osimhen dovesse complicarsi: in lista rimangono infatti Santiago Castro del Bologna e Mateo Retegui, quest’ultimo da tempo stimato dalla società, ma con il Milan sempre attento a monitorare la situazione.

spot_img