Francesco Cosatti, corrispondente di Sky Sport, ha rivelato che c‘è stato un primo contatto tra il futuro Presidente della Juventus Gianluca Ferrero e Nasser Al Khelaifi presidente del PSG e dell’ECA.
Queste le parole del cronista Sky: “Questa mattina c’è stata una riunione del board dell’Eca che raduna i club Europei di cui è presidente Al Khelaifi numero uno del PSG e al termine di questa riunione è stato emesso un comunicato in cui per la prima volta si parla di una volontà di apertura e di interagire con il nuovo Cda della Juventus”.
A Sky Sport si parla di “mano tesa a quello che sarà il nuovo Cda della Juventus. Sappiamo di un contatto diretto che c’è stato tra lo stesso Al Khelaifi presidente dell’ECA e il futuro presidente della Juventus Gianluca Ferrero. Quindi una prima telefonata e un primo contatto conoscitivo”.
Questo intanto il comunicato dell’Eca che ha ufficialmente riaperto al dialogo con la Juventus:
“Il Consiglio è stato aggiornato sull’opinione dell’Avvocato generale della Corte di giustizia europea prevista per il 15 dicembre; e ha espresso disponibilità a confrontarsi con il nuovo Consiglio di Amministrazione della Juventus”.