Maurizio Arrivabene, ha parlato a Sky Sport, prima della gara di Champions League Maccabi-Juve.
Partita molto, molto importante per noi. C’è solo un risultato utile: vincere”
E su Allegri: “Il sentimento della società su Allegri? L’ho detto anche in altre occasioni, serve evitare scelte emozionali, analizzare i problemi uno alla volta e tutti insieme trovare soluzioni. Cercare a tutti i costi il colpevole è sbagliato per la società e per le partite future. Fiducia assoluta? Fiducia assoluta”.
Arrivabene ha ribadito che “la partita importante è assolutamente quella di stasera, sabato prossimo abbiamo il Torino, come sai è un’altra partita ed è importante il derby della Mole, dobbiamo concentrarci partita dopo partita, avversario per avversario. Ritrovare lo spirito della Juventus, quello della Juve”.
Poi infine: “bisogna superare questo momento. La partita di stasera è fondamentale, ma tutte da qui in avanti lo sono. E’ fondamentale ritrovare lo spirito di Juventus. Riguardo alla panchina, all’assenza di Pogba e Chiesa, pesano moltissimo ma non deve essere nel nostro DNA lasciar correre e aspettare che arrivi la pausa per poi riprendere e bisogna spingere fino alla pausa, non aspettare dopo la pausa”.