Dopo la sconfitta rimediata dalla Juventus in Champions, Massimiliano Allegri è finito sulla graticola, bersagliato dalle critiche dei tifosi che sui social hanno rilanciato l’hashtag #allegriout.
A commentare la situazione di Allegri è direttore di calciomercato.com Gianni Visnadi, che oltre a concordare sulle responsabilità del tecnico bianconero, ha messo l’accento anche su altre “colpe“, come quelle del presidente Andrea Agnelli e in generale alla dirigenza bianconera.
“Di certo è suo anche l’avallo all’aumento dei prezzi, che associato ai cattivi risultati della squadra, sta contribuendo a svuotare lo Stadium, ex fortino inviolabile e sempre esaurito” ha sottolineato il giornalista che ha poi aggiunto:
“Vincolarsi per 4 anni ad Allegri, a cifre in Italia fuori mercato, è un non senso che la Juventus rischia di pagare carissimo. Ma sarebbe stato lo stesso con qualunque altro tecnico. Perché 4 anni? Da quando si fanno contratti così lunghi? Esistono i rinnovi, e si meritano come i bonus: servono i risultati, specchio della realtà. E la realtà attuale sarebbe quella di un allenatore sull’orlo dell’esonero, se non ci fosse quel contratto monstre a garantirlo“.