Antonio Cassano distrugge l’Inter e attacca un’altra volta Alessandro Bastoni.
Attraverso il suo profilo Instagram, l’ex talento di Bari Vecchia si è espresso in maniera molto contro il difensore dell’Inter. Ecco le dichiarazioni post derby di Fantantonio:
“Il derby è stata una partita, ma dentro una partita ci sono state tante partite. L’Inter è andata in vantaggio, fino all’errore di Calhanoglu sull’1-1 stava giochicchiando”.
E ancora: “Nulla di particolare, però aveva la situazione sotto controllo. Dopo il gol di Leao dell’1-1 non c’è stata più partita fino al 3-1, perché a livello di gioco, di come la squadra era messa in campo, il Milan ha meritato e meritava la vittoria e così è stato. Meritatamente hanno vinto il derby”.
“L’Inter ha tante problematiche. Ha un’idea di gioco? Sì, sicuramente, poi ha avuto anche tante occasioni con entusiasmo, foga e cattiveria e la partita poteva anche pareggiarla. Però così, con fortuna. Bastoni invece di svegliarsi, di rompere i c… a me e di mettere i like o non like, cercasse il modo di svegliarsi e di marcare i centravanti perché sta facendo dei disastri”.
Ma non è finita: “Lì dietro l’Inter sta concedendo tanto e nel momento in cui concedi a determinati giocatori delle occasioni importanti, prendi 3 gol a partita. Anche nel pre-campionato era così. Bastoni deve cercare il modo di svegliarsi, non di mettere i like ai follower”
Ecco il video:
Dalla vita mi aspetto sempre di tutto, ma Cassano che caga in testa a Bastoni nemmeno in 1000 anni me lo sarei aspettato pic.twitter.com/aiGrBkFs5m
— SSam (@__SSam__7) September 5, 2022