Ora c’è la fila, fuori dallo studio legale dell’ avvocato accusatore di Ronaldo, di presunte donne (mitomani?), a quanto pare vittime dei comportamenti poco ortodossi del campione portoghese.
Dopo le accuse di Kathryn Mayorga, oramai ampiamente documentate dalla rivista Der Spiegel che ha anche pubblicato i dettagli dell’accordo segreto stretto con la modella per il silenzio, e dopo che si è appreso che le stesse prove portate a supporto della tesi della ragazza sarebbero state smarrite, facendo così scadere il caso a puro gossip, ora spunta la presunta testimonianza di una seconda ragazza, le cui generalità al momento sono sconosciute.
Sembrerebbe che solo la polizia di Las Vegas sia a conoscenza di nome e cognome. Il legale che cura gli interessi della Mayorga, ha infatti rivelato in una trasmissione radiofonica: “Sono stato contattato da una donna che sostiene di aver ricevuto lo stesso trattamento da Cristiano Ronaldo”.
LA notizia sembra abbia i contorni di una grande buffala tesa a rimpolpare il caso precedente che oramai si sta sgonfiando. L’ obbiettivo è chiaro: inguaiare mediaticamente e ulteriormente il fenomeno della Juvenuts.
Fonte: Libero Quotidiano