spot_img
spot_img
martedì, Aprile 30, 2024

Inter, tifosi contro Marotta: “Dalle stelle alle stalle. Ha fatto una pessima figura, si dimetta”

spot_imgspot_img

Hanno fatto rumore le recenti parole di Beppe Marotta, che nelle scorse ore ai microfoni di DAZN ha fatto il punto sul mercato dell’Inter e ha spiegato le difficoltà che hanno impedito l’arrivo di Dybala e Bremer, dati invece praticamente per certi.

Una spiegazione che non ha convinto i delusissimi tifosi dell’Inter che sui social hanno sfogato tutto il loro malcontento per la gestione delle trattative, poi sfumate. Dimissioni di Marotta, la richiesta più gettonata: Marotta è quello che ne esce peggio. Imbarazzante. Dia le dimissioni e ancora “La figuraccia è tutta sua, incapace di vendere gente che lui stesso ha strapagato. Fossi in un lui, darei le dimissioni” e c’è chi aggiunge “Qui di pessimo c’è solo una proprietà pignorata che ci fa fare figuracce! Mi aspetto le dimissioni di Marotta“. C’è chi riassume: Bremer alla JuventusDybala alla Roma. Marotta ha fatto una pessima figura. Dalle stelle alle stalle“.

Marotta dia le dimissioni per la vergogna e ancora Marotta in questa situazione (che lui ha causato) può salvarsi la faccia soltanto in due modi: presentando il nuovo contratto a Skriniar oppure presentando le sue dimissioni e anche “Ora, come minimo, mi aspetto le dimissioni di Marotta. Che non è stato in grado, in tre anni, di vendere un esubero che sia uno. Facile vendere Skriniar, Bastoni ecc…”.

Chiare le difficoltà economiche del club nerazzurro, e c’è chi dispensa consigli a Marotta: Marotta dai le dimissioni. Non ha senso seguire un giocatore per 7 mesi se poi di danno 3 noccioline per comprarlo” e ancora “Non puoi lavorare in queste precarie condizioni. Il precipizio è li a un metro” e ancora Si dimetta, Marotta non merita di lavorare per questa società di scappati di casaoppure “Non può lavorare con uno come Zhang pieno di debiti. Se vendono Skriniar verrà giù il Meazza. Siamo stanchi e non sopportiamo più le figuracce che stiamo facendo”.

“Compiango i 40.000 tifosi presi in giro, che hanno speso parte dei soldi guadagnati con il duro lavoro per abbonarsi a questo scempio osserva qualcuno. Società e proprietà indegna. Supponenti sul mercato e in campo. Vergognosi“.

E non mancano gli sfottò dei tifosi rivali: “Ragazzi, stupenda la 10 nerazzurra di Dybala!”.

- Advertisement -