La Juventus potrebbe rallentare la corsa per Nicolò Zaniolo. Secondo radiomercato i bianconeri non avrebbero intenzione di spendere 60 milioni e potrebbero aspettare un anno per strapparlo alla Roma a metà prezzo.
È convinto di ciò anche l’esperto di mercato di Rai Sport Paolo Paganini che su twitter scrive:
“È un’indiscrezione, da fonte molto attendibile, che mi arriva dal Principato e che va comunque approfondita. La Juventus sta valutando l’ipotesi di abbandonare la pista Zaniolo perché la Roma sta alzando la posta per puntare invece su Scamacca”, le parole del giornalista nella tarda serata di giovedì che poi ha aggiunto:
“Spiego per i docenti di Coverciano che spaccano la ciolla. La Juventus è in corsa per Zaniolo ma la Roma sta giocando al rialzo. Sugli esterni ci sono già Chiesa, Di Maria e Cuadrado. Scamacca che costa tanto, è una alternativa di livello a Vlahovic”.
Buonasera. È un’indiscrezione,da fonte molto attendibile, che mi arriva dal Principato e che va comunque approfondita. La #Juventus sta valutando l’ipotesi di abbandonare la pista #Zaniolo perché la #Roma sta alzando la posta per puntare invece su #Scamacca.
— Paolo Paganini (@PaPaganini) July 14, 2022